(ASI) Roma - "L'emendamento (4.0.1000) presentato oggi dal Governo al Decreto Semplificazioni, che stanzia 10 milioni di euro per i familiari delle vittime e i superstiti della tragedia dell'hotel Rigopiano, è una buona notizia.

Già nei giorni scorsi noi del MoVimento 5 Stelle ci eravamo impegnati su questo tema, presentando un analogo emendamento parlamentare (4.0.28). La doppia azione, sia dell'Esecutivo sia della maggioranza che lo sostiene, dimostra ancora una volta l'attenzione massima che chi adesso guida il Paese dedica ai bisogni reali dei cittadini". Così in una nota il senatore abruzzese del MoVimento 5 Stelle, Gianluca Castaldi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere