(ASI) Roma – “Altro che rivoluzione, quella che stiamo vivendo è una vera e propria involuzione culturale ed economica, che desta molta preoccupazione. I dati diffusi dall’Istat sono davvero sconfortanti: meno 2,6% la produzione industriale, meno 19,4% il settore automotive.

Nel terzo trimestre 2018 anche il Pil scende a meno 0,1%...in compenso aumenta la pressione fiscale e la disoccupazione è ormai divenuta un tratto strutturale, che il Ministro del Lavoro pensa di contrastare elargendo inutili e dannosi oboli di Stato per pochi. L’assistenzialismo fine a se stesso, al posto di una politica industriale a beneficio di imprese e lavoratori. La decrescita infelice al posto degli investimenti e delle grandi opere. Il Governo Conte aveva promesso il cambiamento, sta guidando l’Italia verso la recessione”.

Lo dichiara la vice presidente del gruppo FI-Berlusconi Presidente della Camera, On. Catia Polidori.


 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere