(ASI) Roma - " Quello del concordato preventivo è stato un percorso sicuramente non facile, ma il risultato raggiunto può definirsi certamente straordinario.
Grazie all'impegno della sindaca Virginia Raggi e della sua squadra la più grande azienda dei trasporti italiana, con i suoi 11mila dipendenti, può dirsi salva. Questo nonostante da quasi 10 anni fosse in sostanziale default dopo le gestioni disastrose e le scelte finanziarie folli delle amministrazioni precedenti. Si tratta di un passo decisivo per il rilancio del trasporto pubblico a Roma. Da adesso possiamo guardare al futuro con più ottimismo". Così in una nota la senatrice M5S Alessandra Maiorino.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione