Matteo Salvini a Chieti "i Sindaci pagati dagli Italiani si occupino prima di loro"

20190104 120057 HDR(ASI) Chieti - Il Vice Premier e Ministro degli Interni Matteo Salvini oggi in visita nell'Abruzzo avvolto in una morsa di freddo, è giuto stamattina a Chieti, dove ha fatto un giro per i portici di Corso Marrucino, dove si è tenuto il consueto mercato settimanale, accolto da fans e semplici curiosi che volevano fare una foto con lui o semplicemente stringergli la mano.


Il Ministro degli Interni, vestito con felpa della Polizia di Stato è tornato sul ruolo dei Sindaci che a suo dire, pagati dagli Italiani, dovrebbero fare in primis gli interessi degli Italiani che sarebbero penalizzati in alcuni servizi sociali.
Salvini nel pomeriggio si sposterà a Montesilvano.
Ma, sentiamo cosa ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini:

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere