Sesto San Giovanni, CasaPound - Raccolta firme contro la concessione della sala comunale, "310mila voti sanciscono il nostro diritto all'agibilità politica"
(ASI) Sesto San Giovanni - "I 310mila voti, di cui 53mila solo in Lombardia - dichiara con una nota Angela De Rosa, portavoce cittadina del movimento - sanciscono il nostro diritto all'agibilità politica e ad utilizzare spazi istituzionali".
"Anpi e sinistra agitano lo spauracchio dell’antifascismo per mascherare la loro incapacità politica ed associazionistica” - continua De Rosa - “CasaPound è un movimento legittimamente radicato su tutto il territorio nazionale, compresa Sesto San Giovanni, che conta su sostenitori e simpatizzanti, come dimostrano i successi della raccolta firme contro il provvedimento regionale che blocca la circolazione degli Euro3 e la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà”.
“Non sarà certo - conclude - la sinistra talebana, che vuole tacitare ogni opposizione e pensiero non allineato, a impedirci di portare avanti idee e iniziative".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione