(ASI) «Il vile e vigliacco attacco con sassaiola contro i pullman che portavano i tifosi da Torino a Roma per l’incontro di calcio con la Lazio è, a tre giorni di distanza dai luttuosi fatti di Milano, l’ennesima dimostrazione che ci sono frange di ultras che nulla hanno a che fare con lo sport.

L’Inghilterra ha saputo estirpare il fenomeno hooligans. Spero che il ministro Salvini abbia il pugno di ferro contro questi personaggi che fanno solo danno al mondo del calcio. Invito altresì Salvini a fare in fretta, prima che ci sia da piangere l’ennesimo morto».

È quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Monica Ciaburro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere