(ASI) In relazione alla necessità di risolvere il grave problema dei danni provocati all’olivicoltura pugliese flagellata dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno provocato una perdita stimata pari al 65% della produzione, il Presidente di Coldiretti Ettore Prandini ha chiesto e ottenuto la convocazione di un incontro con il Governo martedì 8 gennaio 2019.

(ASI) In relazione alla necessità di risolvere il grave problema dei danni provocati all’olivicoltura pugliese flagellata dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno provocato una perdita stimata pari al 65% della produzione, il Presidente di Coldiretti Ettore Prandini ha chiesto e ottenuto la convocazione di un incontro con il Governo martedì 8 gennaio alla presenza del sottosegretario alle politiche agricole alimentari forestali e del turismo on. Franco Manzato. La legge di stabilità avrebbe dovuto prevedere adeguate risorse ma in mancanza di una opportuna attenzione secondo Coldiretti occorre trovare un'altra e immediata soluzione con i provvedimenti omnibus di settore.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere