(ASI) “Sostenibilità a rischio, via libera alle tasse locali di cui l’Ufficio Parlamentare di Bilancio non può misurare l’incremento, aumento della pressione fiscale nazionale, diminuzione del Pil.
Sono queste le parole chiave più volte utilizzate dal presidente dell’Ufficio Parlamentare Bilancio Giuseppe Pisauro in audizione.  Nonostante l’evidente imbarazzo, Pisauro si è trovato suo malgrado a spiegare la manovra  al posto del ministro Tria, assente per tutta la giornata presente solo alla fine di questa serata.  Il Governo Salvini-Di Maio sta facendo entrare l’Italia in recessione economica”. 
 
È quanto ha dichiarato il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia interpellato dai giornalisti al termine dell’audizione del presidente dell’Ufficio Parlamentare di Bilancio Giuseppe Pisauro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere