(ASI) Roma – “In questi primi sei mesi di legislatura, abbiamo già realizzato alcuni punti fondamentali del contratto di Governo per dare un futuro diverso ai nostri figli e a noi stessi, perché i tempi che corrono sono bui e le decisioni da prendere urgenti.

Per questo il nostro impegno è totale e continuerà ad esserlo anche nei prossimi mesi che ci attendono e noi ce la metteremo tutta affinché il programma di Governo si concretizzi nel migliore dei modi. Intanto, auguro a tutti gli italiani di trascorrere un buon Natale e festeggiare felicemente il nuovo anno che sta per arrivare, con la speranza che sia migliore di quello appena trascorso: il nostro regalo più grande sarà l’impegno nel rimettere in carreggiata la nostra bella Italia” – conclude il presidente della commissione Agricoltura, Filippo Gallinella.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere