(ASI) “Lo scorso 5 novembre ho depositato in Commissione Esteri una risoluzione che impegnava lo Stato italiano a chiedere al Governo brasiliano di applicare misure cautelative a Cesare Battisti affinché non potesse fuggire nuovamente.
Il governo pentastellato affidava la partita ai tweet ed oggi Cesare Battisti è nuovamente fantasma, gabbando per l’ennesima volta la giustizia italiana. Avviso sin da ora Salvini che non basterà un tweet per trovare il bandito latitante Cesare Battisti. Ancora una volta a livello internazionale grazie alla insostenibile leggerezza dell’essere del Governo, l’Italia vale.... un tweet. Una volta una telefonata allungava la vita, oggi con Salvini un tweet allunga la libertà”. Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo FDI in commissione Esteri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione