(ASI) Umbria - “Complimenti alla Questura di Terni che, tramite la Squadra Mobile e con il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha condotto con successo l’operazione ‘Gotham’, sgominando il giro di spaccio esistente tra piazza Solferino e i giardini La Passeggiata, a Terni, arrivando all’arresto di 31 pusher, in particolare cittadini di nazionalità straniera, alcuni richiedenti asilo e altri irregolari”.

 

Lo afferma il capogruppo regionale della Lega, Emanuele Fiorini, sottolineando che “fin dai primi giorni della nuova Amministrazione, a Terni abbiamo avviato un dialogo costante e costruttivo con Forze dell’ordine, Prefetto, Questore, Guardia di Finanza e Polizia locale, cercando di individuare le migliori soluzioni per garantire il controllo capillare del territorio, zone centrali e periferiche e, più in generale, la sicurezza dei cittadini. L’ottimo lavoro degli agenti, la proficua attività di coordinamento delle forze di polizia esistenti e le politiche attente della Lega, hanno prodotto risultati positivi fin dai primi mesi di governo”.

“Il lavoro è solo all’inizio – prosegue Fiorini – il nostro obiettivo è quello di eliminare le zone franche, debellare lo spaccio di droga e restituire gli spazi pubblici ai ternani, alle famiglie, ai bambini. Trovo paradossale, invece, l’atteggiamento di alcuni esponenti della sinistra ternana che continuano a parlare di sicurezza quando di sicurezza non si sono mai interessati e a negare il buon lavoro svolto fino a questo punto dall’Amministrazione e dalle Forze dell’Ordine: riconoscere il problema è il primo passo per affrontarlo e risolverlo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere