(ASI) Romai - "Le critiche che leggiamo in queste ore sulle nomine dei vicedirettori dei Tg Rai fanno sorridere...a dar retta a tutti gira la testa! Da una parte arrivano critiche perché i posti apicali sono stati occupati dalla sinistra, dall'altra il Pd fa un esposto alla Corte dei Conti e all'Autorità Anticorruzione perché gli organigrammi sono aumentati.

Cosa ne emerge? Una conferma del lavoro di imparzialità e autonomia che è stato portato avanti dal Consiglio di Amministrazione e dall'amministratore delegato Fabrizio Salini...quando non si accontenta nessuno vuol dire che nessuno è stato favorito. La Rai sta iniziando una stagione nuova e a molti non piacerà...Peccato". Così, in una nota, il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Vigilanza Rai, Gianluigi Paragone".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere