(ASI) Roma - CasaPound domani mattina, dalle 9.30 circa, sarà sotto il Parlamento per dire no al Global Compact. "Non ve lo dicono, ma domani in Parlamento si discute il Global Compact e dopodomani viene votato - scrive su Facebook il segretario nazionale di Cpi Simone Di Stefano - Se i 5 stelle lo sostengono insieme con il Pd, questa infamia globalista scritta da Soros rischia di passare. È il momento di muoversi.

Bisogna far capire che siamo determinati a dire no al Global Compact, e non perdoneremo chi si piega alla dittatura globalista. Domani mattina io e altri patrioti saremo sotto al parlamento per guardare in faccia i sostenitori di questo tradimento.Cercate di esserci!", esorta Di Stefano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere