(ASI) Roma - "Oggi siamo venuti a Castel Volturno per portare la solidarietà di Fratelli d'Italia a una delle città più belle della nostra Nazione, che è stata lasciata nell’abbandono, nel degrado, nell’assenza dello Stato e che oggi è definita la 'città delle due mafie'. Non ha avuto alcun senso, da parte dello Stato, cercare di combattere il clan dei Casalesi mentre si importava dall'altra parte la mafia nigeriana: una mafia che oggi la fa da padrone in questo territorio e che utilizza Castel Volturno come un vero e proprio quartier generale. Fratelli d'Italia chiede che qui arrivi l’Esercito e chiede una legge speciale per Castel Volturno. Perché il futuro di questo territorio non può essere la mafia nigeriana e i suoi riti, che vanno dal vodoo al cannibalismo, lo spaccio di droga, la prostituzione e una serie di cose che parlano di una Nazione nella quale ormai ci sono ormai troppe zone franche. Chiediamo al ministro Salvini di venire qui e di venirci con l'Esercito".

Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, interpellata dai giornalisti a margine di un sit in organizzato da Fratelli d'Italia a Castel Volturno in Campania contro la mafia nigeriana.


 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere