(ASI) Roma - "Questo Governo ha messo il lavoro e il rispetto delle regole al primo posto. La visita del ministro Di Maio ai dipendenti della Honeywell di Atessa e alle loro famiglie è perciò il segnale - l'ennesimo - del deciso cambio di passo fatto rispetto al passato, quando a guidare questo Paese c'era chi pensava solo a togliere diritti e dignità ai cittadini.
Oggi il ministro ha ribadito il massimo impegno per risolvere questa situazione, anche alla luce dell'accordo già trovato tra il Ministero dello Sviluppo economico e la nuova proprietà cinese. L'impegno del MoVimento 5 Stelle per dare risposte ai lavoratori della Honeywell di Atessa è e resta costante: insieme a Di Maio, vigileremo affinché i patti vengano rispettati garantendo così l'assunzione del maggior numero di lavoratori possibili". Così in una nota i senatori abruzzesi del MoVimento 5 Stelle Gianluca Castaldi, Gabriella Di Girolamo e Primo Di Nicola.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione