(ASI) "Questa manovra rappresenta un'occasione mancata per il comparto dell'agricoltura. Le risorse stanziate sono completamente inadeguate, frutto di scelte politiche che hanno portato ad investire soltanto lo 0,02 per cento dei fondi previsti dalla legge di Bilancio.

Ed è abbastanza risibile ritenere di risolvere la crisi demografica della nostra Nazione regalando terreni in ragione del terzo figlio. La natalità si incentiva attraverso servizi a sostegno delle madri, in particolare sul posto di lavoro, riducendo i costi sui prodotti per l’infanzia, e individuando incentivi fiscali. E altrettanto inadeguate appaiono i fondi destinati ai lavoratori della pesca e alla montagna, perchè mal distribuiti e assolutamente inferiori a quelle che sono le reali necessità. Fratelli d'Italia quindi è scontenta di questa manovra, perchè uno dei settori di punta del Made in Italy come l'agricoltura avrebbe meritato ben altro trattamento". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Patrizio La Pietra, componente della Commissione Agricoltura del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere