(ASI) Roma - "La replica di Battelli non fa altro che confermare i giusti rilievi sollevati da Renzi sulla vergognosa assenza del Premier Conte al Consiglio Europeo, durante la commemorazione delle vittime di Strasburgo.

Piuttosto che offendere il Senatore PD, Battelli avrebbe dovuto spiegare, invece, le ragioni di una sedia vuota che, quella sì, ha offeso e fatto vergognare tutto il nostro Paese. Di fronte a momenti simbolici e importanti come il minuto di silenzio osservato in occasione dello scorso Consiglio Europeo, non vi sono pranzi, cene o presunti impegni di lavoro che possano giustificare l'assenza del Governo italiano. Quanto accaduto è semplicemente inaccettabile". Così, in una nota, il deputato Piero De Luca, capogruppo Pd in commissione Politiche dell'Unione europea.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere