(ASI) Nessun accordo tra il Partito Democratico e il Movimento Cinquestelle. L’annuncio è arrivato da Maurizio Martina, ospite ieri della trasmissione condotta da Lucia Annunciata, “In Mezz’Ora”, su Rai Tre.

Ha escluso così una possibile intesa, con la realtà politica guidata da Luigi Di Maio, nel caso in cui cadesse l’esecutivo giallo – verde e fosse segretario del Pd. “Oggi immaginare un confronto con i vertici è impossibile “, ha spiegato, ricordando il tentativo effettuato, in tale senso, all’inizio della legislatura. I grillini, a suo parere, hanno sostenuto “le peggio cose”, cioè provvedimenti iniqui. Ha parlato poi delle questioni interne, rimarcando le proprie idee differenti rispetto a Matteo Renzi. Ha sostenuto così l’incompatibilità tra il proprio ruolo e quello di presidente del Consiglio e rilanciato la sua candidatura: “Chi sceglie me vota per una prospettiva, fondata né sulla nostalgia, né sulla censura. Voglio prendere il buono di quel che abbiamo fatto e dire dove abbiamo sbagliato”, ha puntualizzato.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere