(ASI) Torino  - “Alcuni residenti del civico 94 di via Pianezza, nel quartiere Lucento a Torino, ci hanno segnalato il problema legato ai contenitori dei rifiuti situati nel proprio cortile. Quest'ultimo risulta essere molto stretto e ciò crea difficoltà, alla raccolta del materiale di scarto, a causa delle scale che separano il punto dalla strada. Non vorremmo che l'operatore subisse infortuni durante le operazioni di ritiro.

Domandiamo dunque ad Amiat che anche i residenti del palazzo possano riversare la spazzatura nei bidoni, con chiave, già presenti sulla strada. Chiediamo inoltre che venga aumentato il loro numero, eliminando quelli nel cortile". Lo dichiarano in una nota Paolo Biccari, Marco Paganelli e Matteo Guardia, fondatori dell'associazione Giustizia & Sicurezza, realtà che conta sul territorio un migliaio di simpatizzanti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere