(ASI) Roma, - "Insieme alla gioia per la conversione in legge del Decreto Sicurezza ed Immigrazione del ministro Salvini, per tutto ciò che rappresenta, esprimo viva soddisfazione per l'approvazione di due ordini del giorno a mia firma per la valorizzazione delle Polizie Locali.
Il Governo ha infatti accolto l'invito all'estensione nel prossimo futuro dell'uso del teser e l'accesso alle banche dati delle forze dell'ordine anche agli agenti di polizia locale facenti parte dei comandi fino a 10mila abitanti. Un grande riconoscimento del ruolo che le Polizie Locali svolgono a tutela delle loro comunità. Sono strumenti che consentiranno loro di operare ancora meglio e, ai sindaci, di dare risposte sempre più concrete alle esigenze di sicurezza urbana dei cittadini". Così il deputato della Lega e sindaco di Oggiono (Lc), Roberto Paolo Ferrari.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione