(ASI) "Domani pomeriggio in Campidoglio si discuterà la mozione di Fratelli d'Italia sul trasferimento del terminal bus da Tiburtina ad Anagnina. E' inaccettabile, una scelta che penalizzerà i viaggiatori, costretti a subire una decisione che non ha alcuna logica e che avrà come unico effetto quello di rendere ancora più caotica la viabilità a Roma.

Invitiamo, quindi, i comitati di quartiere, le associazioni di pendolari, le istituzioni rappresentative dei territori interessati (dai municipi di Roma alla Regione Abruzzo) ad assistere alla seduta per sostenere i contenuti della mozione, prima firmataria Giorgia Meloni, e imporre l’annullamento dello spostamento del terminal. E pure il governo dovrà dare spiegazione di tale decisione, rispondendo nella mattinata di domani ad un'interrogazione che ho presentato". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Marco Marsilio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere