(ASI) «Sono contenta che i giudici abbiano scelto di non portare avanti il rito abbreviato: è un'ottima decisione. Ho detto in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne che non ha molto senso celebrare queste giornate se poi la giustizia non fa il suo corso».
Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, interpellata dai giornalisti ad Ancona dove è impegnata nel tour dei distretti produttivi di FdI, che oggi fa tappa nelle Marche per parlare di economia del mare. Il leader di FdI ha commentato la decisione del Gup di Macerata di respingere la richiesta di rito abbreviato avanzata dalla difesa del nigeriano Innocent Oseghale, accusato d Leggi tutto ell'omicidio di Pamela Mastropietro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione