(ASI) Milano - "Ieri mattina, proprio nella giornata contro la violenza sulle donne, un ragazzo ecuadoriano ha aggredito e palpeggiata una minorenne che aspettava la metro sulla banchina della stazione della M2 di Centrale.
L'ennesimo episodio infame compiuto da un altro immigrato, poi arrestato per violenza sessuale". Così in juna nota Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto. "Mentre la giunta Sala decide di aumentare il prezzo del biglietto a due euro, nei mezzanini della metropolitana le aggressioni proseguono con costanza. Per fortuna, in questo caso, la ragazza è riuscita a morsicare la mano del balordo ed è così riuscita a scappare. E' assurdo - conclude Silvia Sardone - che a Milano prendere la metropolitana diventi un atto di coraggio".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione