(ASI) Milano - "Gli ultimi episodi a Milano ci dicono che non solo le periferie sono allo sbando, ma pure le zone centrali: gli immigrati delinquenti sono ovunque, perché Sala e Majorino hanno aperto le porte della città a chiunque e questi sono i risultati.

Dopo l'omicidio all'Arco della Pace, dove un salvadoregno ubriaco ha ucciso un tunisino a colpi di bicicletta, sempre ieri sera è stato fermato un senegalese mentre minacciava i passanti armato di coltello in corso Vittorio Emanuele". Così Silvia Sardone, consigliere regionale della Lombardia e comunale del Gruppo Misto. "Questo è lo spettacolo che i turisti sono costretti a vedere a Milano, in centro e a due passi dai monumenti: gli immigrati assediano la città nel silenzio della sinistra, che anziché correre ai ripari - conclude Silvia Sardone - in questi mesi ha organizzato marce pro accoglienza e tavolate multietniche senza accorgersi delle esigenze dei milanesi".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere