(ASI) “E’ molto significativo che il Presidente di Coldiretti sia stato eletto all’unanimità, con una sola astensione di voto che non possiamo che ritenere dovuta alla sua signorilità”. Così Gherardo Colombo, Presidente dell’Unione europea delle cooperative Uecoop, commenta l’elezione di Ettore Prandini a nuovo Presidente di Coldiretti.

“La più grande organizzazione degli agricoltori si è dotata di una dirigenza che avrà l’importante e impegnativo compito di affrontare sfide particolarmente gravose per il nostro Paese, in ordine alle quali sicuramente dimostrerà le sue capacità. A Ettore Prandini vanno le nostre congratulazioni e i migliori auguri per un buon lavoro, con la conferma di una collaborazione sempre più stretta che porti vantaggi alle imprese, alle cooperative e ai consumatori. Una sfida per il progresso e la crescita dell’Italia che Ettore Prandini ha annunciato con chiarezza e per la quale noi come Uecoop con il mondo cooperativo ci siamo e ci saremo sempre”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere