(ASI) Roma – “Il sindaco di Padova, Sergio Giordani, ha ancora il coraggio di salire in cattedra e criticare il nostro decreto sicurezza? Purtroppo alle patetiche strumentalizzazioni politiche della sinistra padovana rispondono i fatti: l’ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna da parte di un richiedente asilo ospite, per giunta, di una cooperativa padovana.                                                                                Casi come quello di Cartura revocano la protezione internazionale a chi ne gode a spese nostre senza averne diritto, dagli accertamenti della polizia risulta provenire dalla Costa d’Avorio. Grazie al dl sicurezza di Salvini personaggi come Yaya Soumahoro verranno rispediti a casa loro. Il nostro decreto rappresenta, finalmente, la prima e unica soluzione che rimarca la dignità di un paese che ha rialzato la testa sul tema dell'immigrazione”. 
 
Così il deputato della Lega Alberto Stefani appresa la notizia dell’aggressione ad una donna nel padovano da parte di un richiedente asilo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere