(ASI) "Il maltempo, che sta flagellando l'Italia e che si è abbattuto nel basso Lazio, ha Terracina come simbolo. Due morti sulla Casilina nei pressi di Castrocielo in Ciociaria e la distruzione del centro di Terracina.
E' un conto altissimo che paga un territorio che esce profondamente segnato da questi giorni. Terracina è una delle capitali del turismo balneare del Lazio e non solo, una città fiera e forte a cui sono particolarmente legato grazie al sindaco, il nostro dirigente nazionale Procaccini, e all’assessore Marcuzzi espressioni della grande comunità umana di Fratelli d’Italia. Per questo chiedo alla Regione ed al governo di attivarsi per non lasciare sola Terracina e prendere tutte quelle misure che consentano alla città di ritornare rapidamente alla normalità". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione