(ASI) "Le reazioni scomposte di esponenti della maggioranza di governo ai messaggi di Mario Draghi sono molto gravi e preoccupano. Draghi ha lavorato in tutti questi anni per l’Europa e quindi, di conseguenza, anche per l’Italia. Lo ha fatto mettendo sul tavolo tutto il suo prestigio di civil servant. I messaggi del presidente della Bce di questi giorni hanno lo scopo, ancora una volta, di aiutare l’Europa e l'Italia.
Reagire malamente e in modo greve significa non capire, sottovalutare; significa avere perso il contatto con la realtà. Significa ignorare deliberatamente tutti gli indicatori di pericolo che in questi pochi mesi di governo si sono già accesi sull’Italia.
Dico ai leader politici della maggioranza di governo: fermate questa vostra deriva che porta l’Italia a sbattere. Ascoltate Draghi, è utile per l’Italia e anche per voi". Dichiarazione di Matteo Colaninno, deputato del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione