(ASI) “Coerenza e rispetto per i propri elettori: di questo dovrebbero parlare i giornali, anziché andare a caccia di gossip. In quattro mesi di Governo, il Movimento 5 Stelle ha portato a casa metà del suo programma politico: reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza, superamento della legge Fornero, risarcimento truffati delle banche, tagli dei vitalizi e di altri privilegi. Stiamo rimettendo al centro della politica il cittadino e i suoi diritti, stiamo cercando di contrastare povertà e precariato, corruzione e mafia.

Sui giornali dovremmo leggere dei grandi risultati portati a casa dal nostro Luigi di Maio come l’accordo firmato con la Whirlpool per rilocalizzare un’azienda, facendo tornare la produzione dalla Polonia in Italia”, così l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Laura Ferrara.

“Siamo un movimento democratico, in cui si dialoga, ci si confronta tra posizioni anche diverse, e si arriva a raggiungere un obiettivo comune: cambiare l’Italia. Siamo un movimento di cittadini con le mani libere. Una forza del 30% compatta più che mai, che in pochi mesi ha già raggiunto risultati che i cittadini aspettavano da oltre 20 anni. I giornali se ne facciano una ragione”, conclude l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere