(ASI) Roma - "Il fatto che la sventurata Desirée potesse avere una vita più o meno sbandata non sposta di un millimetro le responsabilità gravissime degli immigrati clandestini che l'hanno violentata e uccisa senza pietà.

Queste bestie vanno processate e fatte marcine in galera fino al loro ultimo giorno di pena. Questo deve essere chiaro a tutti: anche ai paladini del buonismo e dell'accoglienza a tutti i costi, che in queste ore tentano di arrampicarsi sugli specchi adducendo attenuanti improbabili, quasi a voler insinuare che, tutto sommato, è stata proprio Desirèe l'artefice principale del proprio tragico destino. A lor signori ricordiamo che ogni giorno in Italia si consumano 750 reati commessi da extracomunitari, di cui una buona parte a sfondo sessuale. Non è ammissibile ignorare tutto ciò e tantomeno consentire che si possa passare dal torto alla ragione come se nulla fosse. Per questa ragione servono provvedimenti ancor più severi. Siamo al fianco del Ministro Salvini". Così il vicecapogruppo della Lega alla Camera, Alessandro Pagano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere