(ASI) "Il comunicato del Consiglio dei Ministri numero 24 del Governo gialloverde contiene due anomalie", dichiara il deputato del Pd Stefano Ceccanti. "La prima - secondo Ceccanti - è che si dice che il decreto sia stato riesaminato e approvato, mentre in realtà è stato anche riapprovato Il comunicato 23 infatti dava già approvata la precedente versione. Soprattutto, però, - prosegue Ceccanti - si teorizza la decretazione per approssimazione progressiva.
Non contenti di aver approvato due testi diversi, si annuncia già che anche la seconda versione è incompleta e che sarà corretta, La decretazione per approssimazione progressiva." "Ne avremmo fatto volentieri a meno - conclude Ceccanti - anche perché, purtroppo, non cambia la direzione sbagliata.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione