(ASI) "Il piano industriale di Ama è debole e non supportotato adeguatamente dall'amministrazione comunale. Il bilancio di Ama deve ancora essere approvato dalla Giunta Capitolina e questo rischia di mandare in grave sofferenza finanziaria l'azienda oltre a lasciare la città in uno stato di totale degrado e abbandono.

La debole crescita della raccolta differenziata è da imputare alla totale mancanza di collaborazione tra Regione e Comune. Il Pd e il M5S continuano sulla pelle dei cittadini in un costante  scarica barile che penalizza i romani costretti a pagare la tassa sui rifiuti più alta d'Italia. Da mesi ci siamo resi disponibile a costruire una collaborazione per il bene dei cittadini, ma Zingaretti e Raggi hanno altri pensieri.

Lo dichiarano Maurizio Politi, capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina e Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega Lazio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere