(ASI) Torino - “Il divieto di circolazione per alcuni mezzi, in vigore da oggi a Torino, crea disagi inaccettabili in quanto non è stato impostato in forma corretta. Vi sono infatti, tra le persone coinvolte dal provvedimento, anche i volontari del soccorso della Croce Rossa Italiana. Coloro che tra questi ultimi non dispongono di automobili adeguate non possono recarsi, infatti, presso le loro postazioni per prestare la propria opera.
L’amministrazione Appendino adotti misure urgenti per non indebolire il servizio sanitario, che già presenta numerose problematiche, nel capoluogo piemontese”. Lo dichiarano in una nota Paolo Biccari, Marco Paganelli e Matteo Guardia, fondatori dell’associazione “Giustizia & Sicurezza" (ex gruppo Cittadini della Circoscrizione 5 Torino) che conta, sul territorio, un migliaio di simpatizzanti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione