(ASI) Milano - «Fraintese le mie parole. Intendevo sostenere l'esatto opposto di quanto sta passando ma evidentemente non mi sono espresso come volevo. Lo spacciatore è la parte sbagliata mentre le Forze dell'ordine sono dalla parte giusta. Tuttavia non si può che esprimere profondo dispiacere per la morte di Cucchi e profonda condanna per quei carabinieri che avessero disonorato la divisa con un comportamento vergognoso»..

 

Lo scrive su Facebook Enrico Turato, consigliere di FdI del Municipio 9 di Milano, precisando le dichiarazioni rilasciate oggi nel corso della manifestazione “Popoli e sovranismo. Giornate Tricolori”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere