(ASI) Lunedì 15 ottobre, dopo quella di Palermo, si terrà a Torino la seconda delle quattro piazze tematiche organizzate dal Partito democratico, in vista del Forum per l’Italia a Milano di fine mese.

L’iniziativa dal titolo ‘Non si nasce uguali, si diventa uguali’ avrà inizio alle ore 10 presso Rinascimenti ‘Socialfare’ (Via Maria Vittoria, 38) e sarà coordinata da Chiara Gribaudo, responsabile lavoro e professioni, Mila Spicola, responsabile contrasto alla povertà educativa, Pietro Barbieri, responsabile welfare e terzo settore, Marina Sereni, responsabile diritto alla salute, della segreteria nazionale del PD. All’appuntamento prenderanno parte anche parlamentari e europarlamentari del Pd, amministratori locali.
È previsto l’intervento del segretario nazionale del PD Maurizio Martina.


L’appuntamento di Torino è il secondo di una serie di confronti promossi dal Pd su quattro temi cruciali: Europa, lotta alle diseguaglianze, sviluppo sostenibile e nuova cittadinanza. Da Palermo a Napoli, da Torino a Roma, tutti gli appuntamenti saranno aperti al contributo dei militanti, delle associazioni, dei mondi del sociale, delle imprese e delle professioni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere