(ASI) Ringrazio vivamente la senatrice Di Girolamo per aver subito accettato il mio invito ad affrontare, così come si conviene tra veri rappresentanti istituzionali , la vertenza tribunale .  Ad affermarlo in una nota è Mauro Nardella.

Non può passare inosservata la disponibilità immediatamente offerta acche' la questione tribunale venga affrontata come merita ed è per questo che mi sento molto fiducioso in un suo determinante intervento. Lo sottolinea il segretario della CST Adriatica Gran Sasso.

Sono venuto a conoscenza di suoi incalzanti interventi presso i palazzi che contano e questo rende ancor più ottimistico l'incontro che, come Uil, avremo con la senatrice Venerdi prossimo. Continua Nadella.

Ora bisognerà unire le forze più che dividerle.
Tuttavia noto con immenso piacere che le posizioni si sono di parecchio avvicinate ammesso e non concesso siano mai state distanti. Conclude la nota del rappresentante dell'UIL Mauro Nardella.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere