(ASI) Matteo Salvini ha puntato l’indice contro gli anarchici. Il vicepremier ha commentato così la notizia della potente deflagrazione, avvenuta questa notte a causa probabilmente di una bomba carta, davanti alla sede del Carroccio ad Ala, in provincia di Trento, dove è arrivato oggi per presiedere una serie di comizi.
“Sono orgoglioso – ha aggiunto il ministro dell’Interno – delle forze dell’ordine e dei nostri straordinari militanti che hanno già ripulito” la zona dopo quanto è accaduto. Il capo del Viminale ha evidenziato poi che “certi soggetti hanno capito che, dopo decenni, anche i trentini vogliono voltare pagina”, opponendosi però a tutto ciò “ con la violenza”. Il segretario leghista ha promesso così che tali situazioni di difficoltà “non fermeranno il nostro sorriso e il cambiamento”, ribadendo il proprio impegno a rispettare chi ha idee differenti dalle sue.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione