(ASI) "La lega aderisce all’invito di Fabrizio Ferrandelli, Igor Gelarda e Elio Ficarra rassegnano le dimissioni irrevocabili al raggiungimento del numero dei consiglieri necessari a sciogliere il consiglio comunale. I due consiglieri depositeranno oggi stesso dal notaio le dimissioni.  Questa iniziativa - conclude la nota dei consiglieri Gelarda e Ficarra- ci aiuterà a capire chi è vera opposizione in consiglio comunale e chi invece prende in giro gli elettori.
Lo abbiamo sempre detto, e oggi lo dimostriamo con i fatti,  non siamo attaccati ad alcuna poltrona. 
Invitiamo tutti i consiglieri comunali di buona volontà, e specialmente quelli dell'opposizione, a fare altrettanto, e mandare a casa l'infelice sindaco Orlando, perché rimanere al proprio posto nella situazione attuale significa essere complici del sindaco e della sua maldestra gestione della Città.
In consiglio, o meno, resteremo sempre vigili ed attenti alle dinamiche cittadine e sul campo a difendere i cittadini di Palermo".
Nel corso della giornata verrà diffuso un video dei due consiglieri".
 
 
 
 
 
 
 
 
Foto, da sinistra Igor Gelarda ed Elio Ficarra

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere