(ASI) Firenze - "Confindustria Firenze ha criticato aspremente l'assenza del Governo in sala, sottintendendo mancanza di volontà al confronto. La risposta è semplice: come pensano di dirigere le imprese se non sanno nemmeno che un membro del Governo è presente in sala?". Cosi Guglielmo Picchi, sottosegretario agli Esteri, commenta le critiche di Confindustria Firenze al Governo per la sua presunta assenza all'Assemblea 2018.
"Ogni critica alle politiche economiche e industriali del Governo sono legittime, ma - sottolinea Picchi - lamentarne l'assenza, quando invece è presente, è una caduta di stile. Quanto alle critiche sulle carenze infrastrutturali della Toscana, beh: può rivolgere ogni critica a chi ha gestito il Comune e la Regione negli ultimi quarant'anni".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione