(ASI) Roma - “Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha indicato il presidente: Marcello Foa. Di cosa ha paura del Pd? Non accetta di non poter più mettere le mani sulla Rai? O che la Rai sarà finalmente libera?
Che i parlamentari del Partito Democratico gridino allo scandalo, a inciuci di chissà quale genere e facciano illazioni perché il nome di Foa non è di loro gradimento la dice lunga sull’interpretazione che hanno della parola democrazia. D’altronde, i risultati di questo genere di politica sono sotto gli occhi di tutti, a partire dalla gestione passata del servizio pubblico”. Così, in una nota, la senatrice del Movimento 5 Stelle Sabrina Ricciardi, componente della Commissione Vigilanza Rai.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione