(ASI) "Il governo stamattina si stia assumendo una grandissima responsabilità, grave perchè peserà su tutti gli italiani. Con questa proroga si trasforma una minoranza di pensiero nel Paese in una maggioranza nelle decisioni. Una minoranza, peraltro, non supportata dalla comunità scientifica che in ogni modo ha sconsigliato di sostenere la non vaccinazione.

La verità è che questa proroga serve soltanto a non decidere e mascherare le divisioni all'interno della maggioranza, che, invece, non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di dire che è contro i vaccini. Fratelli d'Italia ha espresso chiaramente, più volte, la sua posizione, anche nelle Commissioni competenti e non siamo disponibili ad avallare manovre che consentano ad una minoranza di cittadini diventi maggioranza nelle decisioni di Governo". Lo ha detto la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè nel corso del dibattito in Aula sul decreto Milleproroghe.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere