(ASI) Prato - “Assurdo che un detenuto (sudamericano) si possa permettere di aggredire quattro agenti di polizia penitenziaria con questa violenza. Piena solidarietà ai quattro agenti, nella speranza che si riprendano tutti. Il Governo ha ereditato una situazione incandescente ma farà tutto il possibile per risolverla, siamo e saremo sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine”.
 
Lo dichiara il Senatore della Lega Stefano Borghesi, Presidente della 1ª Commissione Affari Costituzionali, a margine dell’aggressione nel carcere di Prato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere