(ASI) Milano - "E' in atto un processo di demolizione della Chiesa Cattolica. Abbiamo il compito di difendere Papa Francesco ". E' quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario di Unione Cattolica, Ivano Tonoli, in un incontro con i dirigenti del Partito tenutosi a Milano.
"La Chiesa Cattolica ed i suoi valori - ha aggiunto Tonoli - devono essere difesi con i denti e il Partito Unione Cattolica farà di tutto affinché le radici della nostra religione e della nostra fede non vengano estirpati per dare posto ad altri culti , ad esempio alla diffusione della religione islamica. Chi ha fatto scoppiare lo scandalo della pedofilia, attaccando Sua Santità Papa Francesco, ha un progetto ben chiaro in testa , ovvero quello di demolire la Chiesa Cattolica e , di conseguenza , indebolire l'Europa e il Mondo intero per creare disordine e smarrimento: presupposti necessari per facilitare una guerra tra popoli. Noi di Unione Cattolica abbiamo il dovere morale ed umano di impedire che ciò accada".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione