(ASI) "Salvini, indagato anche per sequestro di persona a scopo di coazione - punito con la reclusione sino a 30 anni- ricorrerà ancora all'immunità? Un reato gravissimo e anche umiliante per un Ministro dell’Interno, una vergogna per l’Italia. Al di là degli aspetti di mero diritto, il tema politico è che qualsiasi cosa abbia fatto e che farà sconfessa anni di propaganda grillina. Cosa dirà ora Di Maio, oramai scendiletto della Lega?
Si rimangerà la sua prosopopea su legalità e ministri sotto inchiesta? Ammetterà di aver preso in giro il Paese e gli italiani per anni o si contorcerà arrampicandosi sugli specchi su se stesso per trovare una giustificazione alle azioni del suo dominus Salvini? Di sicuro in questi giorni non solo il diritto è stato calpestato, ma lo sono stati anche gli elettori dei 5 stelle". Dichiarazione di Lia Quartapelle Responsabile Esteri PD e di Franco Vazio Vice Presidente Commissione Giustizia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione