(ASI) “L’inopinata iniziativa giudiziaria contro Matteo Salvini ha fatto dimenticare per qualche ora quello che oggi i cittadini giustamente preoccupati ci ricordano: anche Rocca di Papa è in Italia.
Il problema ancora una volta non è redistribuire né tantomeno chi ospita i presunti profughi, sia esso la Caritas o una delle tante cooperative che si sono arricchite negli anni con il business dell’accoglienza. Il problema è bloccare le partenze dalla Libia attraverso un blocco navale concordato con le autorità locali, come da tempo propone Giorgia Meloni e come fece Prodi in Albania nel ‘97. È su questo tema e sull’istituzione di un fondo europeo per il rimpatrio dei clandestini che il governo dovrà battagliare in Europa”.’ È quanto ha dichiarato il deputato di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza, intervenendo questa mattina a “L’aria che tira Estate” su La7.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione