(ASI) "La destra sociale, identitaria e sovranista, accoglie entusiasta il presidente ungherese Viktor Orban, in visita a Milano, e ringrazia il ministro Matteo Salvini per il suo lavoro e impegno patriottico.

In vista delle prossime decisive elezioni europee del 2019, i veri patrioti sostengono la creazione di un grande fronte nazional-popolare europeo, guidato da Marine Le Pen, e, in Italia, un lista unitaria che, intorno alla nuova Lega nazionale, riunisca Fratelli d'Italia, le destre radicali, i movimenti autonomisti e identitari, e le liste civiche.

Lo dichiara Roberto Jonghi Lavarini a nome delle seguenti sigle e realtà militanti (Destra per Milano, Destra Lombarda, Nordestra, Comitato Europa dei Popoli, Fare Fronte e Unione Patriottica) che hanno deciso di confluire nello strorico movimento politico non partitico MOVIMENTO SOCIALE EUROPEO.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere