(ASI) Terza giornata della Festa nazionale de l’Unità in corso a Ravenna (Pala De André - Viale Europa, 1). Il programma di domenica 26 agosto.

 

SALA ALDO MORO

Ore 18.30 Dalle leggi razziali del 1938 al razzismo di oggi. Una riflessione a più voci con Liliana Segre, Andrea De Maria, Emanuele Fiano, Carla Nespolo, Paolo Pezzino. Modera Elisabetta Graziani.

Ore 20 Infrastrutture, autonomia, legge di stabilità: le priorità di Regioni ed enti locali con Stefano Bonaccini, Giovanni Toti, Antonio Decaro. Modera Gerardo Greco.

Ore 21.30 Il futuro del riformismo con Alberto Melloni, Alessia Morani, Nadia Urbinati, Sandra Zampa. Modera Claudia Fusani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere