(ASI) Roma - Prosegue la Festa nazionale de L’Unità a Ravenna (Pala De André – Viale Europa, 1). Di seguito il programma di domani, sabato 25 agosto.

 

SALA ALDO MORO

Ore 19: “Agenda 2030: scegliere la sostenibilità”, con Stella Bianchi, segreteria nazionale PD, responsabile Agenda 2030 e sostenibilità, Simona Bonafè, parlamentare europeo PD, Antenore Cervi, vicepresidente vicario CIA Emilia-Romagna, Mariagrazia Midulla, responsabile clima energia del WWF. Modera Marco Moro, direttore editoriale Edizioni Ambiente.

Ore 21: “L’alternativa nasce dai territori”, con Valeria Mancinelli, sindaco di Ancona, Michele de Pascale, sindaco di Ravenna, Dario Nardella, sindaco di Firenze, Catiuscia Marini, presidente Regione Umbria, Emilio Del Bono, sindaco di Brescia. Modera Federica Angelini, giornalista RavennaeDintorni.

SPAZIO LIBRERIA:

Ore 19 Presentazione del libro di Marco Ortolani: “Eppure non mi hanno mangiato. Crescere con genitori comunisti”. Marco Ortolani, Fabrizio Matteucci, Franco Costantini. Modera Alberto Mazzotti

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere