(ASI) - Riportiamo di seguito le parole del leader leghista Matteo Salvini su temi importanti come la Flat Tax, la legge Fornero e il servizio militare: "Vogliamo fare per il fisco quello che abbiamo fatto per l'immigrazione.

Vogliamo cominciare a smontare pezzo per pezzo la Legge Fornero: nessuno ha la bacchetta magica ma abbiamo cominciato. Il prossimo obiettivo è cancellare spesometri e redditometri che ti fanno perdere tempo invece di stare dietro ai clienti e occuparti del tuo lavoro".

La prossima legge di Bilancio, sarà una manovra che, a detta di Salvini(e Di Maio), dovrà contenere, sia la Flat Tax sia il reddito di cittadinanza. "Faremo in piccolo come Trump ha fatto in America ma non lo faremo in sei mesi", ha sottolineato il leader del carroccio.

Sulla reintroduzione del servizio di leva obbligatorio ha affermato: "Reintrodurre il servizio militare e civile per ricordare ai nostri ragazzi che, oltre ai diritti, esistono anche i doveri. Di fronte ai casi di mancanza di educazione e senso civico, facciamo bene a studiare i costi, i modi e i tempi per valutare se, come e quando reintrodurre per alcuni mesi il servizio militare, il servizio civile per i nostri ragazzi e le nostre ragazze così almeno impari un pò di educazione che mamma e papà non sono in grado di insegnarti".
Il governo di Salvini e Di Maio ha ben chiari i propri obbiettivi, speriamo di toccare presto con mano i frutti di un buon lavoro comune.

 

Claudia Piagnani - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere