(ASI) "Che il Movimento 5 Stelle abbia portato a termine il "suicidio del lavoro" camuffandolo con il nome di  Decreto Dignità non mi sorprende. Ma che la Lega abbia votato a favore mi rammarica molto.
Il grido di allarme degli imprenditori è rimasto non solo inascoltato, ma da oggi si penalizza chi crea lavoro in Italia".
E' la nota del Presidente di Noi Con l'Italia, Raffaele Fitto in merito all'approvazione del Decreto Dignità.
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere